La piscina

Angela Alfieri
Responsabile Piscina

AREA PISCINA

Il nostro centro è lieti di comunicarvi che abbiamo dedicato un area piscina per i cani per le attività in acqua. Il locale che ospita la vasca è dotato di pavimento in resina antiscivolo e di riscaldamento per avere una temperatura piacevole anche in pieno inverno. La piscina ha una capacità di circa 22 metri cubi di acqua che sarà sempre riscaldata alla temperatura di 28-30°C. Il movimento in acqua è assolutamente consigliato a tutti i cani, ed in particolare modo in quei soggetti che devono potenziare il tono muscolare per diversi motivi, oppure hanno necessità di perdere peso e infine per tutti quei cani che, un pò in là con l’età, non possono fare attività di altro genere.

Infine non dimentichiamo il divertimento.. tanti amici a quattro zampe sono molto felici quando possono farsi una bella nuotata.
L’attività in piscina sarà sempre seguita e assistita da educatori e istruttori cinofili CNS-Libertas. Il centro cinofilo metterà naturalmente a disposizione giubbotti salvagente per quei cani che non hanno ancora buona confidenza con l’acqua.

PER PRENOTAZIONE INVIA UN EMAIL O PARLA CON NOI

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2021

    Sede legale via  monte giove 75 – 00045 genzano di roma
    C.F. e P.IVA 10310851000
    Sede operativa: via aspro 20, 00045 genzano di roma – © 2021